07
Mar

Memorial – Lallo – Cena Bianco Nera

OGNI ANNO IN MARZO 

organizziamo la cena BIANCO NERA in memoria di Claudio Vercelli, per noi LALLO, un membro di RE.LEG.ART. con la passione per la Juventus

cena-4_memorial-lallo2018

La nostra è una piccola cooperativa.

Noi però nel nostro piccolo ci sentiamo grandi, perché abbiamo avuto vicino a noi persone che hanno reso la nostra vita, il nostro lavoro , il nostro quotidiano importante.

Claudio ha vissuto con noi una esperienza fatta di lavoro, di amicizia , di condivisione, di famiglia. Ha festeggiato con noi i suoi compleanni… ed i nostri, le feste, le piccole gioie di tutti i giorni e anche i piccoli e, a volte, grandi litigi, i suoi e nostri problemi, stando insieme… per tanti anni.

Ricordarlo per noi è importante, ma una cosa va detta: noi ricordiamo Claudio tutti i giorni, nei luoghi e nelle azioni che sono state condivise per tanto tempo.

Quello che abbiamo il piacere di fare con la CENA BIANCONERA è onorare la sua memoria insieme a tutti quelli che gli hanno voluto bene e che hanno fatto parte della sua vita, raccogliendo, allo stesso tempo, un sostegno che sarà utile a Re.Leg.Art. nella prosecuzione della propria mission.

Sono tante le persone che hanno bisogno di un piccolo spazio, di un luogo in cui poter imparare e rendersi utili e grazie a questo sentirsi realizzati.

“Se potrò impedire

a un cuore di spezzarsi

non avrò vissuto invano.

Se allevierò il dolore di una vita

o guarirò una pena

o aiuterò un pettirosso caduto

a rientrare nel nido

non avrò vissuto invano.”

Emily Dickinson