05
Dic

Una Voce per Re.Leg.Art.

“UNA VOCE PER RE.LEG.ART.”

UNO SPLENDIDO SPETTACOLO a sostegno di RE.LEG.ART. ONLUS

Domenica 2 dicembre 2018 entusiasmante esibizione del Coro Santo Spirito Volumnia diretto da Huan In Sang presso la Sala dei Notari con il Patrocinio Oneroso Dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria, il Patrocinio del Comune di Perugia e di Legacoop

RE.LEG.ART ONLUS è stata organizzatrice di una serata unica, grazie alla partecipazione di tutti gli spettatori e delle autorità che hanno presenziato quali: Assessore alle Politiche Sociali Edi Cicchi, Assessore alla Cultura Maria Teresa Severini, il Sindaco del Comune di Perugia Andrea Romizi non in veste ufficiale.

 

Non era una cosa dovuta e quindi la Vostra presenza ha avuto un valore maggiore.

Durante la serata sono intervenute moltissime persone, la sala era gremita. Il nostro Roberto Valfré era eccitatissimo. Già dalle prime note abbiamo potuto apprezzare la bravura dei componenti del coro. La serata è stata ripresa anche dalle telecamere dei TG regionali.

L’aperitivo, è stato un momento di felice convivialità, in cui ci si è confrontati sulla bellezza delle note ascoltate, complimentati con i bravissimi coristi e il loro direttore detto affettuosamente “Beniamino”, raccontato delle sfide passate, presenti, future di Re.Leg.Art. Onlus e dei suoi tanti protagonisti che la vivono quotidianamente.


Le donazioni raccolte durante l’evento di beneficenza, saranno utilizzate per portare avanti la nostra mission.

“È prerogativa della grandezza recare grande felicità con piccoli doni”. (Friedrich Nietzsche)

Per continuare ad aiutare i nostri ragazzi ad essere autonomi ed indipendenti, non fateci mancare il Vostro sostegno venendo a trovarci presso il nostro laboratorio e punto vendita.