17
Mag

MARIA & GRACY dalla scuola al mondo del lavoro

L’alternanza scuola lavoro è un’esperienza formativa che unisce sapere e saper-fare, orienta le aspirazioni dei giovani e li apre al mondo esterno.

Attraverso una esperienza pratica, dinamica e attiva, due giovani ragazze della scuola Giordano Bruno, Maria e Gracy, hanno trovato in Re.Leg.Art. il luogo giusto per mettere alla prova le loro abilità e allo stesso tempo partecipare ad una’esperienza di comunità e reale contatto con il mondo del lavoro.

Re.Leg.Art. ha sempre sostenuto che ognuno può, secondo le proprie capacità, dare un supporto alla produzione.

Le ragazze hanno partecipato con entusiasmo imparando i principi della legatoria e svolgendo piccoli lavori di pelletteria

Come sempre crediamo che l’integrazione arricchisce le persone e crea nuove possibilità per crescere e conoscere. E’ per questo che siamo sempre disponibili ad accettare nuovi progetti che richiedono impegno ma che ci restituiscono sempre tanta soddisfazione e “ricchezza”.

E’ stato bello avervi con noi ragazze!

 

ingraziamo come sempre tutti gli sponsor e i partecipanti, amici nuovi e amici di sempre che con noi credono nella solidarietà.

Tutto nella speranza …anzi nella certezza che si realizzi il suo più grande desiderio : quello del centenario perfetto…”