Grazie al tuo aiuto possiamo “far girare le cose” e continuare a portare il nostro progetto di inclusione sociale di persone svantaggiate. Il vostro contributo, per quanto piccolo possa essere, per noi significa tantissimo.
Come diceva Madre Teresa di Calcutta
“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano.
Ma se questa goccia non ci fosse, nell’oceano mancherebbe.”
Il 5×1000 è una quota parte dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare a sostegno delle ONLUS come RE.LEG.ART.
Destinando il vostro 5x1000a Re.Leg.Art. aiuterai la cooperativa a costo zero in quanto il 5×1000 non comporta oneri aggiuntivi al contribuente.
Devolvere il tuo 5×1000 a Re.Leg.Art. è semplicissimo e basta seguire queste semplici istruzioni:
Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi lo stesso devolvere a Re.Leg.Art. il tuo 5×1000!
Con il tuo 5×1000 potremo continuare a sostenere la cooperativa dando a persone disabili la possibilità di lavorare, di trascorrere le loro giornate insieme ad altri impegnati in attività pratiche che contribuiscono alla loro autostima e al riconoscimento del loro ruolo nella società e di condividere insieme i momenti importanti della giornata come il pranzo che ci vede riuniti tutti intorno allo stesso tavolo.