Facciamo girare le cose!!

5x1000

Grazie al tuo aiuto possiamo “far girare le cose” e continuare a portare il nostro progetto di inclusione sociale di persone svantaggiate. Il vostro contributo, per quanto piccolo possa essere, per noi significa tantissimo.
Come diceva Madre Teresa di Calcutta

“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano.
Ma se questa goccia non ci fosse, nell’oceano mancherebbe.”

Il 5×1000 è una quota parte dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare a sostegno delle ONLUS come RE.LEG.ART.
Destinando il vostro 5x1000a Re.Leg.Art. aiuterai la cooperativa a costo zero in quanto il 5×1000 non comporta oneri aggiuntivi al contribuente.
Devolvere il tuo 5×1000 a Re.Leg.Art. è semplicissimo e basta seguire queste semplici istruzioni:

  • compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
  • firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”
  • sotto la firma indica il codice fiscale di RE.LEG.ART: 01215150549

 

Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi lo stesso devolvere a Re.Leg.Art. il tuo 5×1000!

 
  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di RE.LEG.ART: 01215150549;
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa; 
  3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Con il tuo 5×1000 potremo continuare a sostenere la cooperativa dando a persone disabili la possibilità di lavorare, di trascorrere le loro giornate insieme ad altri impegnati in attività pratiche che contribuiscono alla loro autostima e al riconoscimento del loro ruolo nella società e di condividere insieme i momenti importanti della giornata come il pranzo che ci vede riuniti tutti intorno allo stesso tavolo.

 

Per tutto questo…GRAZIE!!